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Abduttori : Muscoli et esercizis per l’esterno coscia

Dans cet article scoprirai quali sono i muscoli abduttori della coscia et trouver des exemples de des exercices che puoi eseguire per far correttamente esta distretto muscolare.

Quali sono i muscoli abduttori ? E addutori?

je muscoli abduttori della coscia a sonné:

je muscoli adduttoriune fois, son :

Como allenare gli abduttori ?

Nella maggior parte gli abduttori vengono attivati ​​​​per mantenere stabilisation pendant l’exercice exercice pour la partie inférieure du corpsad esempio quand esegui :

Ces Squats et Hip Thrusts sont des exercices fondamentaux pour allen les abducteurs, en progressant avec les paramètres allen dans le tempo et en utilisant la bonne technique séquentielle.

Tra i muscoli principali di esta gruppo muscolare c’è also il grosse fesse che è quello su cui ti concentra di più cuando vuoi migliorare l’aspetto di esta distretto corporeo. Il Grande Gluteo est un muscle très fort et est correctement stimulé lorsque :

  • hai carichi pesanti
  • hai l’anca e il ginocchio in posizione di pliant.

Il n’y a personne d’autre que certains Exercice Mirati che sollecitano di più questo gruppo muscolare, manger :

  • machine ravisseur (eseguito sulla macchina)

  • contrecoup
  • abduzioni anca da terra sul fanco

Machine ravisseur, rebond et abduzioni di anca da terra sul fanco, dovrebbero essere eseguiti ne viennent que riscaldamento mauvais mange finisseur, e non dovrebbero essere el parte centrale del tuo allenamento. Concentrez-vous sur votre Squat et Hip Thrust, la bonne technique de course et la progression des battements dans le tempo.

Se vuoi migliorare le tue competent sulla biomeccanica degli esercizi, scopri come diventare personal trainer.

abduttori esercizi
Machine ravisseur, kick-back et abduzioni d’anca a terra sono utili come riscaldamento o come finisher, e non come la parte principale dell’allenamento degli abduttori.

Esempio di scheda per gli abduttori

Ecco un esempio di come allenare gli abduttori.

GIORNO 1 GIORNO 2
Accroupissement 5 x 5 @ 9 Poussée de la hanche 4 x 8 @ 9
Affondi bulgari 3 x 10 @ 9 Kickback al cavo basso 3 x 10 su ogni prawn @ 9
Machine abducteur 3 x 15 @ 9 Machine abducteur 3 x 12 @ 9

L’orthographe “@” est par la difficile de carico Da trovare per eseguire quel numero di di répétitions. Par exemple, “5 x 5 @ 9” signifie que je devrais trouver une voiture difficile 9/10 pour eseguire 5 répétitions et chiudere 5 séries.

Written by quoimangercesoir

Jeune blogueuse : experte en nutrition sport et santé. J'aide les femmes à s'accepter devant le miroir. Grâce à mes conseils sur les bonnes pratiques de la nutrition et sur les exercices physiques à adopter à la maison ou en salle de sport pour retrouver une belle silhouette.

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